Donnerstag, 16. März 2017

Un punto di riferimento quasi giornaliero

Elisabetta Faccini

Noi, mio marito e io, frequeniamo assiduamente la Biblioteca da circa 5 anni. Per noi è un punto di riferimento quasi giornaliero durante le nostre vacanze, anche per la vostra accoglienza e simpatia.
Per noi venire in biblioteca significa oltre che lettura dei quotidiani e riviste, prestito di libri, dvd o audiolibri, anche godere dei piacevoli locali di lettura e della splendida terrazza.
L'estate scorsa abbiamo partecipato molto volentieri alla Bibliotombola: è stato un momento di aggregazione e svago molto piacevole e speriamo si possa ripetere.
Negli anni precedenti abbiamo assistito a conferenze interessanti e con rammarico non siamo riusciti a essere presenti agli incontri musicali.
Speriamo tuttavia che queste manifestazioni possano proseguire e ampliarsi.
Se possiamo dare un suggerimento, ci piacerebbe che la terrazza fosse dotata di ombrelloni per poter meglio sfruttarla in estate quando il sole "picchia"!

Elisabetta Faccini

Keine Kommentare: