Mittwoch, 24. November 2021

Leggere - un'avventura per ragazzi corraggiosi

presentazione di libri in lingua italiana per ragazzi della scuola media in lingua tedesca

9 e 17 novembre 2021

Mi è piaciuto, perchè Francesca e Chiara erano molto simpatiche e mi hanno portata in un mondo fantastico.

Panna Morocs

Mi è piaciuta la presentazione dei libri, perchè ho conosciuto nuovi libri che potrei leggere. Grazie, Francesca e Chiara, eravate proprio divertenti.
Grazie, per averci dedicato il vostro tempo e per essere venuti da noi in biblioteca.

Nadine Panzenberger

Mi è piaciuta molto l'ora in biblioteca con Chiara e Francesca, perchè ci hanno presentato tanti libri e noi abbiamo avuto la possibilità di sceglierne uno. È stata un'ora di divertimento e diversa dalle altre.

Leonie Maurer

Mi è piaciuto molto, perchè è stata un'ora divertente e interessante. Francesca e Chiara ci hanno portato nel mondo dei libri che non piace a tanti e c'è lo hanno fatto diventare bello. Ringrazio Chiara e Francesca per averci fatto divertire e scoprire qualcosa di diverso.

Silvia Marcato

Grazie, Chiara e Francesca, per aver saputo stuzzicare la curiosità e la fantasia dei ragazzi attreverso i vostri racconti.

Grazie per averci fatto scoprire, conoscere e vivere nuove avventure ...

Grazie per averci offerto la possibilità di vivere vite differenti, pur rimanendo "inchiodati" sulla nostra sedia in biblioteca.

È stata un'ora di divertimento, in cui i libri si sono trasformati in una fonte di piacere e svago.

Donatella Tomaselli (professoressa)