Dienstag, 12. November 2019

Consegna del certificato di qualitá



Per la quinta volta la Biblioteca Hans Glauber ha ottenuto il riconoscimento di qualità riservato alle biblioteche con bibliotecari professionali
Presso la sede del Palazzo provinciale l’Assessore Philipp Achammer ha recentemente consegnato il certificato di qualità nelle mani della direttrice della Biblioteca, Edith Strobl, e della sua collaboratrice Manuela Gualtieri.
Due esperte di auditing hanno passato al vaglio ben 44 indicatori di qualità durante le varie fasi di controllo. Tutti gli indicatori sono risultati raggiunti e ben nove hanno ampiamente superato la soglia richiesta. Tra questi sono stati particolarmente apprezzati la solida preparazione e il costante aggiornamento del personale di biblioteca, l’impegno nella collaborazione con la scuola e con diversi altri partner, nonché l’ampio e diversificato lavoro nell’organizzazione di manifestazioni e con il pubblico. Nel complesso la Biblioteca” è stata valutata come molto attrattiva ed è stata insignita del titolo “Biblioteca viva”. Il certificato sarà valido per tre anni.

Keine Kommentare:

Kommentar posten